15° Ronde del Canavese

Una prima da numeri 1

Inizia nel migliore dei modi la stagione 2021 di Marco Signor, che ha dovuto ritrovare il passo ed il feeling che bisognerà avere dai primi chilometri al Rally del Ciocco per essere competitivi nel Campionato Italiano.
“Ho subito avuto un ottimo feeling con le nuove Michelin Pilot Sport A, già dai primi chilometri di shakedown ho intuito che avrebbe potuto essere un bel weekend. Sulle prime 3 prove abbiamo continuato con gli pneumatici che avevamo utilizzato il sabato, volutamente per metterli sotto stress ed avere risposte in vista della prima gara del CIR con le diverse mescole che avevamo a disposizione.
Quando abbiamo deciso di cambiare ritmo abbiamo deciso di uscire con 4 Michelin nuove e siamo davvero rimasti soddisfatti di come il risultato sia arrivato senza prendere rischi, riuscendo a forzare già dai primi chilometri.
La vettura che mi ha dato Step Five è stata perfetta dai primi chilometri, stiamo raccogliendo i frutti dello sviluppo e del tempo che abbiamo dedicato lo scorso anno ”.

L’appuntamento è tra appena 15 giorni in Toscana, dove la concorrenza sarà di livello mondiale, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il nuovo anno incomincia decisamente con un ritmo diverso rispetto a quello passato.

Ronde del Canavese 2021